Spedizione e consegna

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo corriere GLS o altro corriere, a discrezione di TECNICA TARGHE SRL a seconda della migliore soluzione di spedizione (consegna in 2-3 giorni lavorativi, ad esclusione delle isole minori dove i tempi potrebbero raddoppiare).


Dal momento della consegna dal magazzino al Corriere la merce viaggia a rischio del cliente, resta comunque sottointeso che TECNICA TARGHE SRL farà il possibile per risolvere eventuali problemi.


I tempi di evasione degli ordini variano da 24 a 48 ore minimo, gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa di momentanea mancanza del prodotto: in questi casi TECNICA TARGHE SRL invierà la merce disponibile con incluso un avviso del materiale mancante il quale verrà inviato non appena disponibile con spese a carico di TECNICA TARGHE SRL.


Nel caso la spedizione dovesse essere consegnata con l’imballo danneggiato o con segni di apertura, richiedere al fattorino di poter scrivere in STAMPATELLO sulla lettera di vettura: RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO. Se l’incaricato dovesse rifiutarsi: rifiutare il pacco e non firmare nulla.

Eventuali reclami per materiale danneggiato durante la spedizione vanno effettuati entro 24 ore dalla consegna tramite mail sia a noi sia alla sede del corriere che ve lo ha consegnato.


La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari previsti dal corriere utilizzato. In alcuni casi è prevista la consegna anche il sabato mattina. Il valore della spedizione verrà calcolato in base al peso direttamente da sito al momento del checkout.

In caso di bonifico bancario, possiamo avere riscontro del pagamento dopo 2 giorni lavorativi, per tempi più contenuti invitiamo ad usare sistemi di pagamenti istantanei come carta di credito.